Scheduled maintenance of a server / Manutenzione di un server

We are going to do some heavy maintenance on one of our servers to improve our infrastructure. The maintenance will start around 21:00 UTC and is supposed to last for 12 hours.

During this period a part of our users will not be able to access their mailboxes, websites or blogs. We will update this post as soon as maintenance is over.

UPDATE: Maintenance is over, everything ok again.

//

Stasera faremo un intervento di manutenzione su uno dei nostri server per migliorare la nostra infrastruttura. La manutenzione partirà circa alle 22:00 e durerà almeno 12 ore.

Durante questo periodo, una frazione delle nostre caselle di posta, dei siti e dei blog risulteranno irraggiungibili. Aggiorneremo questo post non appena la manutenzione sarà terminata.

AGGIORNAMENTO: La manutenzione è terminata, tutto a posto.

2 Responses to “Scheduled maintenance of a server / Manutenzione di un server”

  1. ticcks Says:

    bonjour a/i crew,
    lo so lo so lo so che non ne potete più di utenti spaccacazzo che rompono le palle durante le manutenzioni ma io da brava tonta ho caricato ieri un testo importantissimo sulla mia casella (cazzi miei si lo so) di posta e oggi ARGH! mi sono accorta che state facendo quel bel lavorino che a noi tutt* ci permette sempre di usufruire dei servizi a/i (sempre grazie).
    questa premessa per dire..state in dirittura d’arrivo o mi rassegno e rifaccio il lavoro?
    bacini ringraziamenti abbracci e tuttecose

  2. admin Says:

    Aggiornamento: Pare che ci servira’ ancora qualche ora, dovremmo aver fatto prima di stasera.

    Update: it seems that the maintenance will take a few more hours. Apologies for the inconvenience.