Si' ci sono problemi. Yes, we got troubles.

Causa lavori in corso, i servizi di A/I sono al momento instabili. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Grazie per la pazienza e la solidarietà.

Due to work in progress, all A/I services are unstable. We are working to solve the problem. Thank you for your patience and solidarity.

Stay tuned.

A/I

6 Responses to “Si' ci sono problemi. Yes, we got troubles.”

  1. donasonica Says:

    io continuo ad avere problemi in mail dice che le mie credenziali non sono accettate dal server, quando tento di scaricare la posta da casa, se provo ad accedere da browser mi fa accedere alla prima parte quando entro in leggi la posta mi sputa fuori e dice che la mia pw non è corretta any suggestions?

  2. otello Says:

    anche per me lo stesso problema con l’aggravante che per accedere al pannello devo fare il gatto….. miao

  3. zeph Says:

    stesso problema

    va e viene… a volte si … e spesso NO :(

  4. otello Says:

    forse ci siamo! visto che la password del gatto viene ricoosciuta l’ho usata come password principale EUREKA finchè dura…

  5. zeph Says:

    posso darvi una mano con l’LDAP se serve… avete problemi con la replica vero?

  6. R* Says:

    Ci aggiorniamo su questo post qui:

    http://cavallette.autistici.org/2009/05/3831