lavorare? naaa, navigare!

no work todaySe proprio non riuscite a fare come la signorina qui di fianco, almeno prendetevi una rivincita contro i vari “websense” che vi impediscono di navigare mentre siete in ufficio.

Una delle possibilita’ potrebbe essere scegliere di usare Vidalia e quindi bypassare le restrizioni del proxy aziendale con un vostro proxy locale e pure crittato (tor + polipo).

Altrimenti c’e’ questa paginetta di istruzioni su come provare a superare il firewall aziendale e navigare felici. :)
Buona distrazione!

No Responses to “lavorare? naaa, navigare!”

  1. psy Says:

    siete linkati qui http://www.visionpost.it/index.asp?C=7&I=3042, che è una pagina linkata a sua volta dal corriere della sera di oggi… il quotidiano di confindustria che consiglia autistici mi pare un buon risultato :)

  2. Alex Says:

    La cosa divertente è che tutti i link di questo post sono a loro volta bloccati dal websense ahahah

  3. claudia Says:

    sarei interessata a come superare il firewall della mia azienda… ma il link da voi postato http://www.buzzsurf.com ,ovviamente viene bloccato dal firewall.
    sarebbe magari carino che qlc copi le istruzioni e le posti opuure generi un PDf.. e magari lo manda per E-mail..
    grazieeee baciotti…

  4. baluba Says:

    @claudia: prova ad usare la funzione cache di google: anche il firewall dove lavoro io blocca il sito ma con questo banale trucchetto si riesce a bypassare.

  5. paride Says:

    @Claudia: Se magari tu ci lasciassi un’amail sarebbe piu’ facile mandartelo non trovi? Con i segnali di fumo attualmente sono un po’ scarso, li sto ancora studiando… :-))