tutt* in incognito!
Tutti voi “autistici inventati” :) che amate comunicazioni libere e connessioni sicure, lo sapete bene che i siti che visitiamo possono registrare ciò che stiamo guardando riconoscendo l’indirizzo IP della nostra connessione, la quale riporta al posto dove ci troviamo, e quindi riporta a noi. Inoltre, tutti coloro che sono in Internet ad origliare (e sono davvero in tanti) possono tracciare un profilo della nostra navigazione, delle preferenze, di cosa leggiamo e cosa pubblichiamo e delle persone con cui comunichiamo sulla rete.
Incognito è una distro live open-source pensata per farti navigare in maniera anonima ovunque tu vada, casa, lavoro, biblioteche, scuole, pc di amici, etc.
Si basa sulla tecnologia del nostro amico Tor; sta sulla chiavetta o su un cd. Ha tutte le applicazioni internet gia’ configurate per girare con Tor.
Reclaim your privacy now! Scaricate e raccontateci in quali situazioni vi mettete in incognito!
Dicembre 20th, 2007 at 12:31 pm
Io mi metto in incognito quando, nella posta, il mio destinatario usa pgp…
Mi piace navigare e usare la posta per
non dare mie informazioni che possano essere usate per scopi commerciali e per fare l’anarcoinsurrezionalista coordinandomi con gli altri terroristi sui punti fisici da mettere le bombe per la rivoluzione totale ma questa e’ un’altra (falsa) storia :)
Dicembre 21st, 2007 at 4:54 pm
eh infatti dopo ti scrivo così decidiamo la prossima chiesa da far saltare in aria. così nessuno scoprirà che siamo stati noi due. :)
Dicembre 27th, 2007 at 1:00 pm
E di anonet cosa ne pensate ?
http://www.bernardotti.it/portal/showthread.php?goto=newpost&t=33595
Dicembre 27th, 2007 at 1:12 pm
http://www.silcnet.org/