Sono arrivati i regali di Natale

xmas[it] Il regalo non è quello dell’immagine: abbiamo riattivato invece la pagina in cui potrete richiedere una mail, un sito o una lista sui nostri server. Ci abbiamo impiegato un po’, ma secondo noi la nuova interfaccia è molto più bella. A buon rendere!

[en] The Xmas present is not the one in the image: we renewed the request page, where you can open a mail account, a web space or a mailing list on our servers. It took us some time, but we think the new interfaces was worth it! Thanks for keeping up with our whims!

No Responses to “Sono arrivati i regali di Natale”

  1. walter Says:

    me gusta lo pope noel ito ehehehhhe, pekkato le renne. rob de soviet anni 20
    sìè perso allura cm diceva ulianov.
    NN so ma s’è possible vorrei aprire un sito , accussì metto mi raccont e poetica corrente, anco stesso nik, k’ho dedicato andrea pazienza diseniatòr, val di chiana docet. uz . CiaO

  2. code Says:

    buongiorno.
    subito dopo aver cliccato sul bottone per inviare a voi i dati nella pagina per richiedere un sito web, vieni reindirizzato a https://services.autistici.org/login, ma riscontro problemi di connessione.
    Poiche’ è solo quella pagina di tutto il circuito autistici che non mi si carica, stavo pensando se fosse un errore non legato alla mia connessione.

  3. lucien Says:

    Grazie, ho richiesto l’ email