ultimi 15 giorni per prenotare le felpe!

Il progettino “A-I Spread 07”, appoggiato a “Produzioni dal Basso”, per la realizzazione di felpe sta avendo successo. Le prime 115 felpe sono state prenotate con 15 giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti. Abbiamo deciso di prendere prenotazioni per ulteriori 35 felpe ninja, per ulteriori 15 giorni!

Non sara’ possibile avere queste felpe senza prenotazione (verranno prodotte in numero limitato per problemi di costi e di gestione di magazzino -che non abbiamo-. Accettiamo suggerimento).

Prenota adesso!

No Responses to “ultimi 15 giorni per prenotare le felpe!”

  1. felpato Says:

    io l’ho gia’ prenotata.. non vedo l’ora di indossarla! :D

  2. leo Says:

    Io ho prenotato la felpa classica, ma su produzioni dal basso per ora ci sono “solo” 45 prenotazioni. Probabilmente le 100 prenotazioni richieste non verranno raggiunte visto che mancano 15 giorni. La mia domanda è la seguente: La felpa classica verrà prodotta ugualmente? (se così non fosse, mi devo affrettare a prenotare una ninja:))
    Saludos

  3. sKam Says:

    ciao, vorrei sapere se le felpe sono in cotone, pile, o cotone-misto poliestere, o altri e milteplici
    gRaZ!

  4. EmmeCi Says:

    Ma sul retro c’è qualche disegno/scritta? O è completamente nera? Non avete un’immagine un po’ più dettagliata diq quella che c’è sul sito?

  5. usefulnoise Says:

    anch’io ho lo stesso problema di Leo.. che faccio??

  6. Anonimo Says:

    tutte le felpe che sono state prenotate verranno prodotte, anche se non si raggiunge il numero minimo del singolo progetto (visto che globalmente ci siamo).

    Ciao

    A-I Spread 07

  7. p Says:

    non si sa di che materiale/qualità sia la felpa, non si sa cosa c’è scritto sopra, non c’è una foto… ma che venditori siete? =)

  8. Malaussene Says:

    la felpa e’ una chimicona. sopra c’e’ scritto R*esist davante e gli indirizzi internet sul braccio.
    La foto non c’e’ perche’ le felpe ancora non le abbiamo ancora fatte, senno’ che usavamo a fare PDB?
    Queste cose sono scritte anche su PDB, nei commenti.
    E ad ogni modo, non siamo certo dei buoni venditori.

    Malaussene

  9. Anonimo Says:

    ma una felpa nn nijia un po piu da brava ragazza quale io sono nn la fate??…uffa…w la prima felpa che avete fatto!!!

  10. Anonimo Says:

    Voglio la felpa Or*gasm!!!!

  11. simone Says:

    rendete disponibile qualche altra felpa ninja vi prego!!! non ho fatto in tempo a prenotarla!!

  12. andre Says:

    dopo aver spedito la donazione , e aver spedito l email a voi , riceviamo qualcosa ?!??
    perche penso che avvevo qualche guagio con l email e non ho ricevuto nulla (e non so se l’avete ricevuto voi)! :( ….

  13. A-I spread crew Says:

    qualcosa prima o poi dovreste ricevere.
    Attendiamo che sia conclusa la prenotazione anche delle felpe classiche, dopodiche’ inizieranno le spedizione.
    abbiate fede, ma non fretta. facciamo il possibile, nelle notti tornati a casa da lavoro o dai nostri deliri umani.
    ciao

  14. 25.806 Says:

    In fervente attesa..! Cazz… e io che ho preso la ninja per paura del freddo adesso ci sono gia’ 25 gradi all’ombra… Bye buon lavoro inventati

  15. MIX Says:

    Da quello che ho capito la felpa normale dovrebbe essere questa, nera e con le stampe aggiunte.
    http://www.fruitoftheloom.eu/Consumer/it/Products/Product.aspx?rid=1&cid=23&pid=29
    Ditemi se sbaglio.

  16. due_mi Says:

    ho ricevuto le felpe un paio d’ore fa! sono bellissime! grazie!!!

  17. cecilia Says:

    che mi dite le felpe arriveranno?prima dell’estate?
    tantebellecose
    cecilia

  18. V. Says:

    io ho prenotato la classica, dopo che le prenotazioni sono arrivate a 100 ho ricevuto una mail, in cui si diceva che ne sarebbe arrivata un’altra coi dettagli per pagare.
    Mai arrivata.
    Ne ho anche mandata una a malaussene per dire che mi serviva una xl (nel frattempo era arrivata quella ninja ed è piccola rispetto alle fruit of the loom di taglia L che ho), ma non ho ricevuto risposta.

  19. cecilia Says:

    cioe’ vuoi dire che ci dobbiamo preoccupare???forse il kaos tour sta impegnando i nostri eroi…e alle felpe ci si pensera’ poi?..intanto ieri ho

  20. cecilia Says:

    dicevo…che,senza(felpa) ho preso freddo..e ora sono a casa con la febbre..:/

  21. ch3o Says:

    Ciao, nio sono ancora in attesa della felpa, devo preoccuparmi o continuare a confidare?

  22. un nerd depresso Says:

    dannazione! mi son perso la felpa ninja!
    a quando la prossima vestiaria-finanziamento ?

  23. Valtox Says:

    io ho prenotato una classica, mi è arrivata solo la mail di avvenuto finanziamento del progetto, in attesa della seconda coi dettagli per pagare.
    se non ricevo notizie non sò se è il caso di mandare i soldi.

  24. cheo Says:

    Nessuna notizia….la mia felpa non arriva…

  25. franz Says:

    c’erano una volta delle belle felpe con cappuccio e un bel progetto di autoproduzione, poi c’erano persone a decine che prenotavano queste belle felpe con cappuccio e un tizio che diceva loro, “boni, adesso le famo poi ccedate li sordi”, poi non se n’è saputo più niente, il tizio, le felpe, i cappucci, le persone, tutto scomparso, mah!

  26. investici Says:

    state tranquill*: le felpe arrivano. le ninja le stiamo spedendo un po’ alla volta (siamo pochi e incasinati), le fruit sono in produzione e tra poco potremo mandarle.