tutt* in incognito!

stasi 2.0
Tutti voi “autistici inventati” :) che amate comunicazioni libere e connessioni sicure, lo sapete bene che i siti che visitiamo possono registrare ciò che stiamo guardando riconoscendo l’indirizzo IP della nostra connessione, la quale riporta al posto dove ci troviamo, e quindi riporta a noi. Inoltre, tutti coloro che sono in Internet ad origliare (e sono davvero in tanti) possono tracciare un profilo della nostra navigazione, delle preferenze, di cosa leggiamo e cosa pubblichiamo e delle persone con cui comunichiamo sulla rete.

Incognito è una distro live open-source pensata per farti navigare in maniera anonima ovunque tu vada, casa, lavoro, biblioteche, scuole, pc di amici, etc.
Si basa sulla tecnologia del nostro amico Tor; sta sulla chiavetta o su un cd. Ha tutte le applicazioni internet gia’ configurate per girare con Tor.

Reclaim your privacy now! Scaricate e raccontateci in quali situazioni vi mettete in incognito!

No Responses to “tutt* in incognito!”

  1. blackflag Says:

    Io mi metto in incognito quando, nella posta, il mio destinatario usa pgp…

    Mi piace navigare e usare la posta per
    non dare mie informazioni che possano essere usate per scopi commerciali e per fare l’anarcoinsurrezionalista coordinandomi con gli altri terroristi sui punti fisici da mettere le bombe per la rivoluzione totale ma questa e’ un’altra (falsa) storia :)

  2. yari Says:

    eh infatti dopo ti scrivo così decidiamo la prossima chiesa da far saltare in aria. così nessuno scoprirà che siamo stati noi due. :)

  3. Favio58 Says:

    E di anonet cosa ne pensate ?

    http://www.bernardotti.it/portal/showthread.php?goto=newpost&t=33595

  4. Flavio58 Says:

    http://www.silcnet.org/