One dildo for jenna
Dal sito dell’ansa
La Casa Bianca è piena di fantasmi. Lo sostiene Jenna Bush, figlia del presidente americano, che ha rivelato in una intervista di avere paura a dormire nella più famosa residenza degli Stati Uniti. Jenna Bush, che quando dorme alla Casa Bianca usa la stessa camera da letto a suo tempo abitata da Chelsea Clinton (situata non lontano da quella dei genitori), ha detto che la storica abitazione contiene “milioni di fantasmi” e di avere preso “più di uno spavento” nelle notti trascorse nella residenza della prima famiglia d’America.
“Ho sentito più volte i fantasmi. Non sto scherzando – ha detto in una intervista – Ho sentito musica d’opera provenire dal mio caminetto. Quando l’ho detto a mia sorella non mi ha voluto credere. Ma la settimana dopo la cosa si è ripetuta e stavolta c’era anche lei in camera con me. Ma stavolta si trattava di musica degli anni ’50”. “Non mi piace parlare di queste cose – ha aggiunto Jenna, che è impegnata nel tour promozionale del suo primo libro – perché non voglio che la gente pensi che sono pazza”.
La ragazza, che è fidanzata, ha inoltre rivelato che George W. Bush è un padre all’antica. “Quando sono andata in campeggio con il mio fidanzato mi ha chiesto se avevamo due tende separate – ha detto – E quando il mio fidanzato è ospite alla Casa Bianca dobbiamo dormire in camere separate”.
======================================
Faccio il fantasma alla casa Bianca. Sono sempre stato un appassionato di musica, in particolare amo far uscire la musica dai caminetti. E’ una mia peculiarita’, adoro la cassa di risonanza che solo un caminetto in stile veneziano puo’ offrire. Ho deciso di fare outing perche’ la figlia degli attuali occupanti del caseggiato dice che sono spaventati e hanno paura a dormire in quei luoghi. Non credevo che le mie selezioni musicali fossero cosi’ orribili. Nessuno si era mai lamentato, eppure sono in attivita’ da un sacco di tempo. Intendiamoci, ad una certa ora limito in ogni caso il volume, la scelta dei brani e’ senza dubbio di qualita’: lirica, soul, jazz. Roba raffinata, non capisco il motivo di queste lamentele.
Se fossi un fantasma malizioso direi che il problema della signorina jenna, come testimoniato nell’intervista in cui sono tirato in causa, e’ di natura ben diversa.
Non vanto nobili origini, d’altra parte mi risulta che anche i signori bush siano dei vaccari del texas. Posso parlare chiaro, sicuro di non offendere nessuno. Nell’umile cittadina che ha visto la mia esecuzione e’ in uso un espressione piuttosto colorita, ma in grado di rendere l’idea: la signorina jenna se non “trombata bene” non riesce a prendere sonno. E’ una cosa piuttosto normale, e non c’e’ nulla di cui vergognarsi. Perche’ allora dare la colpa alla mia attivita’ ? Perche’ sublimare questo risentimento per il proprio padre inseguendo dei fantasmi ? Nel senso letterale del termine. Posso capire che sia difficile parlare di certe questioni con uno degli uomini piu’ potenti del mondo, anche se e’ il proprio padre. D’accordo. Ma esistono delle soluzioni meno impegnative dal punto di vista dei rapporti padre-figlia, e per molti versi piuttosto soddisfacenti, ad un prezzo relativamente contenuto. Io personalmente consiglierei un 6 centimetri di diametro, un 23 di lunghezza, velocita’ regolabile, e ventosa per applicazioni su qualsiasi superfice liscia. Non e’ proprio comodissimo da portare in borsetta, ma sta sicuramente nel comodino vicino al letto. Sara’ un piacere per me selezionare una colonna sonora adegauta, non e’ certo la prima volta che mi capita, in anni di onorata attivita’ presso la casa bianca. Ho un’ampia collezione di musica lounge adatta a queste occasioni.
Scusate la prolissita’, ma anche i miei coinquilini sono piuttosto preoccupati. Si fa presto a passare dalle stelle alle stalle, con questi allevatori di mucche del texas. Prima amiconi, strette di mano, baci, abbracci e poi giu’ bombe. Noi non vogliamo finire a fare da capro espiatorio per i problemi interni della famiglia bush. Fate sfogare quella povera ragazza, per favore. Non vogliamo un’altra guerra contro dei fantasmi.
Give peace a chance, give a dildo to jenna
Ottobre 10th, 2007 at 3:21 pm
yooooooooooo
massimo rispetto!!!!!
Ottobre 15th, 2007 at 8:44 am
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!