RAM upgrade su uno dei nostri server

Vi informiamo che oggi alle 17 per una mezzora uno dei server risultera’ irraggiungibile in quanto aggiungeremo due giga di RAM per migliorarne le prestazioni. Se vi dovesse capitare di non trovare la mailbox o l’ftp sappiate che entro una mezz’ora tutto rientrera’ nella normalita’.

9 Responses to “RAM upgrade su uno dei nostri server”

  1. blicero Says:

    tutto a posto, siatene felici

  2. ohp Says:

    Salve, io ho un’account @anche.no. Non riesco ad accedere né alla webmail né a scaricare via POP. Potreste controllare?

  3. user Says:

    h.10.36
    23 aprile
    la posta non va ancora

  4. spiorf Says:

    neanche io riesco ad accedere…

  5. testopiano Says:

    ciao ragassuol*
    e’ il 26 apr e non posso ancora vedere la posta, ne le cartelle.
    any clue?

    grazie!
    v.

  6. spillaman Says:

    nzomma capisco la totale autogestione unita al ponte del 25 aprile ma l’impossibilità di accedere alla mia webmail (anche tramite client) e la totale assenza di comunicati esplicativi mi angoscia un po’.

  7. apologeta Says:

    Ogni tanto da qualche errore di autenticazione come se i dati di login fossero errati, poi non riesco a ricevere mail da microsoft

  8. R* Says:

    I problemi son in via di risoluzione, ci scusiamo per il gap comunicativo.

    Aggiornamenti a questo post…

  9. Anonimo Says:

    si dice “RAM upgrade” :)))