Disservizi per manutezione

[it]
A seguito di necessità di uno dei nostri provider, contumacia aka www5 sarà irraggiungibile dalle 23.00 alle 02.00 di mattina di domenica 24 e lunedì 25 febbraio: per tutti coloro che hanno una casella di posta o un sito su quel server si verificherà un breve disservizio. Ricordiamo anche che il server ospita molte mailing list, per cui invitiamo tutti gli amministratori di lista a limitare il traffico durante e nell’immediata prossimità di quelle fasce orarie. Grazie!

[en]
Following one of our provider notices, contumacia aka www5 server will be offline from 2008-02-24 23:00 til 2008-02-25 02:00, CET.: everyone having a mailbox or a website hosted on that server will be experiencing a short disfunction in the services. We remind you all that the server hosts many mailing lists as well, so if all the list administrator could limit the traffic during and around that time it would be really appreciated. Thanks a lot!

No Responses to “Disservizi per manutezione”

  1. ilm Says:

    e’ dalle 8:15 che e’ irraggiungibile.
    il down fa parte del medesimo disservizio o e’ successo qualco’altro?

    alle 8:15 potevi pure startene a letto, mi direte voi….

  2. Mark Says:

    un grande problema quisto sara per me perche aveve besogno l-email quista mattina per avere una risposta urgenete su un meeting per sta sera. ma la manituenzione deve per forze essere fatta. grazzie per il notificazione e saluti con tanto solidariete!

  3. ahem Says:

    ma è ancora dawn???

    A me non funziona nulla…

    Buo lavoro e grazie!

  4. Gio Says:

    Ciao, anche a me è ancora irraggiungibile il sito.

  5. R* Says:

    A noi non risulta nessun problema.
    Eloquente anche lo stato della rete, che potete consultare qui: http://www.inventati.org/it/help/status.php

    :)

  6. Mirko Says:

    Scusate, ma è da più di 4 giorni che non riesco ad accedere alla mia e-mail… Come faccio???

  7. Lau_no Says:

    Ho lo stesso problema.

  8. clio Says:

    aiuto…anche io non riesco ad accedere…in realtà mi fa entrare ma mi da schermata bianca…

  9. R* Says:

    Per le richieste di aiuto è consigliabile usare e consultare il forum: https://forum.autistici.org/ od in alternativa mandarci una mail sulla casella info@inventati.org cercando di essere il più dettagliati possibili.

    Ricordiamo a tutt* che dal pannello utente potete accedere a 2 webmail diverse, nel caso una non funzioni non è detto che anche l’altra si afflitta dallo stesso problema.