Viva las vegas

Se vinco al lotto mi compro un sacco di pannolini, di assorbenti,
di macchine e di yogurt che rimette a posto l’intestino.

Se vinco al lotto giro la ruota e faccio cento, cento, cento, cento…
Se vinco al lotto mi compro un sacco di schedine del totocalcio
e faccio 12,13 e accendo un cero alla sisal(1) e uno alla sogei(2).
Se vinco al lotto mi compro un sacco di cartelle del bingo e vinco
il divano letto, la poltrona gonfiabile ed il porta scarpe.
Se vinco al lotto indovino anche dove apparira’ l’omino verde(3).

(ANSA) – ROMA, 10 MAG – Partira’ ‘tra settembre e ottobre’ il bingo on line, uno dei nuovi giochi previsti nella Finanziaria 2007 a copertura di diverse misure. Lo ha fatto sapere la Societa’ Generale d’informatica che garantisce al comparto giochi, amministrato dai Monopoli, il supporto informatico. Il comparto dei giochi e’ ormai il secondo cliente di Sogei, dopo l’Agenzia delle Entrate, con un mercato da oltre 35 miliardi di euro. Solo nel 2006 le partite Bingo sono state 8.014.781.

UN MONDO FELICE PORTA LE BENEDIZIONI DELLA GIOIA A TUTTA L’UMANITA’

Se vinco al lotto e domani piove prendo un moment e mi passa il mal di testa.
Se non mi passa mi uccido.

(1) www.sisal.it, la rete che crea valore
(2) www.sogei.it, Assicuriamo, dal 1976, all’Amministrazione finanziaria italiana il governo del sistema informativo della fiscalità. Per l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato realizziamo soluzioni tecnologiche avanzate per la gestione e il controllo dei giochi pubblici, in un contesto di massima sicurezza e trasparenza. Abbiamo sviluppato il sistema Tessera Sanitaria per conoscere e governare le risorse spese in sanità e consentire allo Stato e alle Regioni di impiegare al meglio il denaro pubblico disponibile. Perseguiamo l’obiettivo strategico di realizzare l’e-Government: un’amministrazione digitale, senza carta e senza code, che offra servizi integrati via Internet a cittadini, imprese e ad altre amministrazioni.
3) Philip K. Dick, Tempo fuori luogo. Uno stilista, disegnatore di cappelli indovina dove arrivano gli omini verdi e salva il pianeta dai missili dei lunatici(gli abitanti della luna), forse.
4) Viva las vegas, Fresh Fruit for rotting vegetables, Dead Kennedy’s

Comments are closed.