Upgrade di noblogs: LT 1.2.1

Stanotte stiamo procedendo a un upgrade del software di noblogs.org: finalmente migriamo a Lifetype 1.2.1, che dovrebbe avere un codice migliore e una serie di possibilità in più.
Il problema è ovviamente che non tutti i template avranno tutte le nuove funzionalità e che per qualche giorno (mentre sistemiamo le ultime cose) potreste incontrare delle cose strane. Non esitate a segnalarcele in chat, sul forum, qui con i commenti, in modo che possiamo provvedere a sistemarle.

Se riscontrate problemi non esistate a utilizzare i nostri Forum di autoaiuto!!

No Responses to “Upgrade di noblogs: LT 1.2.1”

  1. Antonella Says:

    non riesco ad accedere alla mia casella di posta.
    Buona Giornata e Buon Lavoro!
    Baci. Anto.

  2. pan Says:

    idem,

    non riesco ad accedere alla mi acasella di posta.

  3. b00b Says:

    che casella?

  4. mgow Says:

    anch’io ho problemi di accesso

  5. eli Says:

    riesco ad accedere alla mia casella di posta..ma sono sparite tutte le mail!ce ne sono solo 2..le ultime.

  6. R* Says:

    L’aggiornamento di LT software di noblogs.org non ha coinvolto le mailbox.

    Vi preghiamo di utilizzare i nostri Forum di autoaiuto invece del blog!

  7. reka Says:

    …..ciao carichiamo dei file su kontatto.info, appoggiato su vostri server, jpg soprattutto, che linkiamo al nostro blog
    http://csa-kontatto.noblogs.org/

    ….nn si vedono +……dateci una mano che in questo momento nn ci voleva proprio…. a presto

  8. sole nero (2.0) Says:

    legatevi una pietra al collo e buttatevi nel lambro