La RAI all'attacco di YouTube

:: La RAI diffida YouTube. La Radiotelevisione Italiana segue l’esempio dei grossi nomi dell’entertainment mondiale e chiede che GoogleTube rimuova migliaia di clip, dalla Fondanela ai Guzzanti.

:: La RIAA senza pudori anche con i minori. La storia di una bambina di 10 anni obbligata a testimoniare contro la mamma non imbarazza l’industria musicale, anzi è pronto il rilancio con le nuove operazioni di pulizia nelle Università.

(Fonte: punto-informatico.it)

No Responses to “La RAI all'attacco di YouTube”

  1. ovviamentelucio Says:

    A proposito di condivisione e di youtube…che ne pensate di Showfarm.com? sarà una specie di youtube tutto italiano dedicato all’intrattenimento…spesso gli artisti emergenti o i professionisti sconosciuti rimangono in “orbita” senza avere la possibilità di emergere o dire la propria. Stiamo cercando di creare uno spazio dove i giovani talenti possano mettersi in contatto direttamente con gli artisti già noti.parliamone su http://www.showfarm.com/showfarmblog Vi aspetto numerosi!! ciao ovviamentelucio

  2. io sono io ! :-| Says:

    hehe io non me ne frego di utube! … E meglio vedere un auto produzione fatta da un attivista su ngvision.org che vedere una produzione fatta da un capitalista stronzo o dallo stato !