+kaos in cox18 a milano

Sabato 15 dicembre saremo in Conchetta 18 a milano per presentare il libro (ore 21:30). E’ una data speciale per noi, che Conchetta è stata luogo di produzione di immaginari sul cyberpunk dalla fine degli anni ’80 e per tutti gli anni ’90. La rivista Decoder e le pubblicazioni della Shake Edizioni di quegli anni sono state un passaggio culturale formidabile per noi giovinastri amanti del punk e armati di tastiera. Non mancate, ci saranno un pò di proiezioni che riporteranno a quello spirito originale che ci mosse, sarà l’ennesima occasione in cui vivere uno spazio sociale che ancora oggi è con gli occhi nemici puntati addosso, come se 20 e più anni di autogestione e produzione culturale continuativi non fossero sufficenti a dare la meritata legittimità a proseguire sereni.
Segnaliamo inoltre l’appuntamento in Conchetta di domenica 16, iniziativa a sostegno della campagna di raccolta fondi per i condannati di Genova lanciata da Supporto Legale, Genova non è finita, noi c’eravamo allora e lo sappiamo molto bene ancora oggi.
Per questo doppio invito di festa e di lotta, con noi, con Conchetta, per tutti quelli che Genova la stanno ancora pagando ingiustamente. La memoria è un ingranaggio collettivo, siatene parte.

Comments are closed.