Dove potete mettervi il vostro 5 per mille

Anche quest’anno complice un eccesso di sfiga non siamo riusciti a iscriverci al registro delle associazioni a cui avreste potuto donare il vostro cinque per mille. Fortunatamente qualcun altro ci è riuscito: in attesa di darlo a NOI l’anno prossimo, ci sono soggetti che hanno bisogno del sostegno di tutti (anche economico).
Il consiglio del collettivo autistici/inventati per il vostro cinque per mille è di darlo al progetto supportolegale: la memoria è un ingranaggio collettivo e le vicende legate alla repressione hanno sempre bisogno di soldi.

Per donare il cinque per mille a supportolegale, segnalate sulla vostra dichiarazione dei redditi come destinatario: Associazione Culturale dei Ciompi – codice fiscale 08405940019

No Responses to “Dove potete mettervi il vostro 5 per mille”

  1. Marco Says:

    Si guarda proprio a quelli del G8!! ahahah

    ma rendetevi conto…a Battisti non se pò?

  2. antifa Says:

    Sicuramente in special modo con l’apertura all’esterno e di condivisione avuta nel caso degli antifascisti dell’11 marzo, dove forse per colpa di qualche saccente attivista hanno cercato di dividere buoni da cattivi…
    Rifiutando ogni offerta di appoggio e collaborazione legale offerta gratutitamente (ovvio nn potevano rifiutare gli avvocati scelti dai compagn*)da associazioni o collettivi.
    Inoltre per ora nn mi pare abbiano raggiunto dei grandi risultati,e ricito quello di marzo,andare in rito
    abbrevviato (per me assurdo) in un processo dove il pm non aveva uno straccio di prova individuale, e beccarsi il max della pena,(4 anni) è un bel fallimento, inoltre gli antifascisti che potevano ricevere gli onori del caso,son passati come sfasciavetrine e delinquentaglia comune.

  3. io, me e michele ^ A chi dare il 5 per mille Says:

    […] dare. Se il prossimo anno ce la faranno ad iscriversi penso che il mio finira’ all’associazione autistici.org che mi e’ sempre stata molto simpatica soprattutto per le loro iniziative in rete. Per […]